Riunione 21 marzo 2002

Oggi 21 marzo 2002 alle ore 15 in prima convocazione e alle ore 15, 30 in seconda convocazione, presso l'istituto alberghiero "Panzini" di Senigallia è riunita l'assemblea degli iscritti all'associazione professionale GILDA DEGLI INSEGNANTI della provincia di Ancona.

Sono presenti: il coordinatore nazionale prof. Alessandro Ameli, il commissario straordinario per la provincia di Ancona prof. Luciano Marchegiani, il coordinatore provinciale di Ascoli Piceno prof. Giuseppe Fanesi e gli iscritti alla Gilda della provincia di Ancona.

Presiede l'assemblea il prof. Alessandro Ameli, svolge la funzione di segretario il prof. Giuseppe Fanesi.

Il presidente fa presente che la riunione è stata indetta con lettera del 6 marzo 2002, inviata a tutti gli iscritti della provincia.

Il presidente dichiara che la riunione è validamente costituita e legittimata a deliberare in seconda convocazione sui seguenti argomenti all'ordine del giorno:

Il presidente illustra la piattaforma presentata dalla gilda al ministro dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca e riferisce la posizione dell'associazione in sede di trattativa per il rinnovo del contratto degli insegnanti; si sofferma, quindi, sulla situazione che si è venuta a creare nella provincia di Ancona a seguito delle dimissioni del coordinatore provinciale ed infine illustra le modalità previste per il rinnovo delle cariche statutarie in sede provinciale.

Dopo gli interventi dei presenti, si insedia il seggio elettorale presieduto dal prof. Ameli e da due scrutatori: prof. Marchegiani e prof. Fanesi.

Distribuite le schede per eleggere il coordinatore provinciale ed il direttivo provinciale, si passa all'elezione degli organi statutari.

Dalle operazioni di voto risultano eletti: il prof. COPPOLA Roberto coordinatore provinciale; i proff. NERI, GIOVANETTI, MARACA, BURATTINI, VECCHIETTI, MANCINELLI e D'EMILIO membri del direttivo provinciale.

L'assemblea delibera all'unanimità di eleggere i componenti dei collegi dei probiviri e dei revisori dei conti in una successiva riunione.

Il direttivo provinciale eletto si riunisce e delibera all'unanimità il prof. BURATTINI Maurizio tesoriere.

La seduta è tolta alle ore 17.45

Letto, confermato e sottoscritto.

IL SEGRETARIO prof. Giuseppe FANESI

IL PRESIDENTE prof. Alessandro AMELI

 

INDICE DEI DOCUMENTI